sint ivent logo  
 
sint ivent logo

go to sint homepage

Marchetin’:
loyalty strategies per le tribù del consumo.

Come creare un legame autentico con club e web-community.


Esiste nella società attuale un grande desiderio di aggregazione e di appartenenza. Spesso il consumo costituisce il collante di questo desiderio di socialità.
L’affollamento di club, community, web-society sono indice di questo grande desiderio di appartenenza e di empatia.

Marchetin’ offre soluzioni di fidelizzazione a tutte le imprese che vogliono dialogare con le loro comunità di consumatori, anche quando queste sono vere e proprie “tribù”. Tribù del consumo, allineate intorno ad un prodotto, o all’idea che comunica un prodotto.
Spesso si tratta di comunità virtuali in grado di influenzare con forza il consumo stesso.
Rappresentano una grande opportunità per le aziende.

Marchetin’ può fornire strategie e contenuti per le aziende interessate a competere con le nuove frontiere della comunicazione, nel territorio Web 2.0: la rete fatta da milioni di utenti che si attivano per produrre contenuti, dialogare, creare social network.
L’obiettivo è sempre uno: consolidare il coinvolgimento e la relazione con il pubblico di riferimento.

Marchetin’ crea e fortifica il sentimento comunitario dei consumatori, attraverso strategie appositamente studiate per catalizzare la formazione delle comunità tradizionali e web 2.0 e supportarne lo sviluppo e la costante crescita.