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Marchetin’:
strategie per gratificare e fidelizzare il trade.

Come costruire una relazione fiduciaria e aumentare le performance aziendali.


L’incentive al trade rappresenta uno strumento prezioso per innescare, nelle risorse umane, quella marcia in più che favorisce l’aumento dei profitti, un buon clima lavorativo e migliora la qualità della vita nel sistema organizzativo.

Quando Marchetin’ si occupa di motivazione della rete vendita, lo fa con il suo indistinguibile approccio one-to-one mirando a gratificare il target attraverso servizi ed esperienze ad alto valore aggiunto e ad alto impatto emotivo.

Le strategie sono tante: servizi per la vita di tutti i giorni, in ottica problem solving e time saving, servizi di telemedicina, contest per la rete vendita con premi esperienziali...

Ma non solo.
L’ottica one-to-one serve a Marchetin’ per costruire una relazione con il target che sia duratura, fiduciaria, capace di aumentare il senso di appartenenza all’azienda.

Per fare questo Marchetin’propone di attivare strategie incentive multicanale che consentano al target di interagire attraverso eterogenee modalità: canale telefonico (Customer Care), web, mobile.