sint ivent logo  
 
sint ivent logo

go to sint homepage

Marchetin’:
loyalty strategies per le associazioni.

Come rafforzare il senso di appartenenza ad un’associazione.


Un’associazione è un’organizzazione complessa che, anche senza avere finalità di profitto, si confronta con un suo mercato fatto di potenziali associati, di partners, di associazioni concorrenti.

Fare marketing associativo vuol dire gestire dal punto di vista strategico la presenza dell’associazione nel suo specifico mercato e sul territorio e soprattutto pianificare in modo efficiente le attività verso gli associati. Vuol dire conoscere e comprendere i propri pubblici e le loro aspettative così da poter scegliere un posizionamento strategico forte e credibile.

A tutte le associazioni che hanno voglia di crescere per diventare il punto di riferimento del proprio settore Marchetin’ offre una consolidata expertise in attività volte alla valorizzazione della relazione con i soci, strettamente legata alle loro attese, attraverso l’offerta di vantaggi collaterali ai servizi forniti abitualmente dall'associazione.

Marchetin’ adotta loyalty strategies personalizzate. Per garantire il successo di una campagna di tesseramento e il consolidamento del senso di appartenenza.